martedì 18 dicembre 2007

Berlusconi: arriva la rettifica su Calciopoli

18:39 del 18 dicembre. Sulle polemiche scatenate ieri da Silvio Berlusconi circa calciopoli (''E' tutta una montatura'' aveva detto il presidente del Milan, è giunta una rettifica dalla presidenza di Forza Italia: "Abbiamo notato con dispiacere - si afferma - che ancora una volta alcuni giornali hanno cercato di strumentalizzare le parole del presidente Berlusconi quando ha parlato di 'Calciopoli'. Il presidente Berlusconi si è limitato a ripetere quello che ha sempre detto e cioè che: ' Per quanto riguarda il Milan, è stata tutta una montatura".
Per puntualizzare le parole di Silvio Berlusconi sulla bufera che due estati fa ha scosso il calcio, scende in campo il coordinatore di Fi, Sandro Bondi. "Abbiamo notato con dispiacere -dichiara Bondi- che ancora una volta alcuni giornali hanno cercato di strumentalizzare le parole del presidente Berlusconi quando ha parlato di 'Calciopoli'. Berlusconi -ricorda il coordinatore di Fi- si e' limitato a ripetere quello che ha sempre detto e cioe' che: 'per quanto riguarda il Milan, e' stata tutta una montatura".
Povero Silvio... Non lo capisce proprio nessuno...

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.