venerdì 14 dicembre 2007

Calcio: Ibrahimovic, quest'anno è il migliore della mia carriera

Milano, 14 dic. - (Adnkronos) - "Ogni anno che arriva sto facendo meglio. Ogni campionato nuovo che arriva ho fatto sempre meglio e ho fatto meglio dell'anno scorso. Quest'anno e' per me il migliore della mia carriera". L'attaccante dell'Inter, Zlatan Ibrahimovic, si racconta in un'intervista a Sky Sport. Lo svedese si sta confermando uno dei giocatori piu' forti in circolazione e, con i suoi gol e le sue prestazioni, sta dando un contributo fondamentale all'Inter in campionato e in Champions League. "Sto facendo molto bene, ma non solo io -spiega Ibrahimovic-. Tutta la squadra sta facendo molto bene. Sono molto contento per questa situazione perche' quando tutto va bene, tutti sono contenti e dobbiamo continuare come abbiamo fatto finora. Abbiamo tanta fiducia, il campionato e' ancora lungo e dobbiamo continuare cosi'". Dopo l'esperienza con la Juventus, Ibrahimovic si sta consacrando con la maglia nerazzurra. "Al primo anno in Italia secondo me ho fatto bene. Ho vinto lo Scudetto con la Juve -racconta lo svedese-. Poi il secondo anno fino a Natale ho fatto bene, dopo non so spiegare cosa e' successo, ma non ho giocato come posso giocare. Poi sono passato all'Inter e ho iniziato subito bene, ho giocato bene, sono cresciuto ancora di piu'".
Una spina nel cuore.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.