mercoledì 12 dicembre 2007

Camoranesi torna a gennaio

TORINO, 12 dicembre 2007 - Appuntamento a gennaio. Solo nel 2008 la Juventus ritroverà Camoranesi, che questa mattina si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha confermato la prima diagnosi dello staff medico bianconero: distrazione al terzo superiore del retto femorale destro. "Alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia - dice una nota del club - verranno valutate le sue condizioni con una nuova risonanza magnetica. Mauro dovrebbe poter riprendere la preparazione con il gruppo alla metà o alla fine di gennaio".
Lo sapevo, ormai attendevo solo la conferma. Pazienza, dobbiamo aspettare. Per noi è troppo importante, la "luce" che ci manca in mezzo al campo. Abbiamo una squadra con tantissima grinta, ma non eccediamo nella qualità. Quelli che la possiedono o la nascondono (Almiron, Tiago) o la manifestano in giocate - per ora - poco produttive (Palladino). A questo punto speriamo in Salihamidzic e Marchionni.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.