mercoledì 12 dicembre 2007

Capello è il ct della nazionale inglese

Fabio Capello ha incontrato esponenti della Football Association, la federcalcio londinese, e sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale inglese. Lo riferisce la britannica Sky News. L’allenatore 61enne, che sostituirebbe l’esonerato Steve McClaren, secondo le fonti di Sky News ha lasciato la Gran Bretagna.Le telecamere hanno mostrato Capello all’aeroporto londinese di Heathrow prima dell’imbarco sul volo di ritorno. Il tecnico friulano - ex allenatore di Milan, Real Madrid, Roma e Juventus - secondo le informazioni di Sky News ha trattato con l’amministratore delegato della federcalcio inglese, Brian Barwick, e con il direttore dell’area di sviluppo, Trevor Brooking. In caso di nomina a Ct dell’Inghilterra, Capello guiderebbe per la prima volta in carriera una rappresentativa nazionale.La federcalcio inglese ha confermato in una nota le trattative con Capello, definendo «estremamente positivo» il colloquio che l’allenatore italiano ha avuto a Londra con due dirigenti della Football Association per assumere l’incarico di commissario tecnico della nazionale inglese. Il direttore della comunicazione della federcalcio londinese ha confermato l’incontro tra Capello e l’amministratore delegato Brian Barwick ed il direttore dell’area di sviluppo, Trevor Brooking. «Fabio stasera è tornato in Italia per onorare un impegno precedente», ha affermato Adrian Bevington. Le trattative stanno proseguendo con i rappresentanti dell’allenatore friulano.
Certo che da McClaren a Capello hanno fatto un deciso passo in avanti... Grande allenatore, non mi piace come persona, lo stavo apprezzando come commentatore televisivo: sia durante le telecronache delle partite che come ospite alla Domenica Sportiva. Aveva un pregio: non era mai banale.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.