giovedì 13 dicembre 2007

Superesperti di Juve tocca a voi

Questa sera, guardando i blog "amici" (per i quali ho inserito i collegamenti diretti sul mio), mi sono imbattuto in una domanda sulla Juventus che mi ha letteralmente messo in crisi. E' presente nel blog (stupendo) "Antiinformazionejuve". Riporto un piccolo stralcio del contenuto del post:
La foto qui sopra rappresenta Bettega davanti alla sala dei trofei juventini. Sappiamo tutti che le Supercoppe Europee in bacheca sono 2, ma qui ne vediamo 3. Dopo molte ricerche, e grazie anche all'aiuto di Roberto Beccantini, abbiamo convenuto che quella a sinistra è la Supercoppa vinta nel 1984 contro il Liverpool in qualità di vincitrice della Coppa delle Coppe, mentre una delle due simili è quella vinta nel 1996 contro il PSG in qualità di Campioni d'Europa (continua... http://antiinformazionejuve.blogspot.com/2007/12/superesperti-di-juve-tocca-voi.html).
Naturalmente non ho riportato la foto nè sono andato troppo avanti con la copiatura del testo, nell'intento di attirare l'attenzione del lettore e invogliarlo a visitare quel blog per vedere entrambi. Attenderò curioso nei prossimi giorni lo sviluppo di questo dibattito. Nella speranza di ottenere anche una risposta. Chi la conoscesse è pregato però di non rispondere nel mio blog, ma direttamente in quello linkato.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.