giovedì 27 dicembre 2007

E' nato "Juventus Fans"


E' nato oggi un nuovo forum sulla Juventus. Il suo nome è "Juventus Fans". L'indirizzo sul quale lo potete trovare è questo: http://juventusfans.forumcommunity.net/
L'amministratore del forum è "Zebrone84", uno dei miei "Amici " virtuali, al quale mando il mio più sincero "in bocca al lupo" e prometto - limitatamente al tempo che ho a disposizione - di appoggiarlo in tutte le iniziative nelle quali mi vorrà coinvolgere.
I complimenti poi (io che l'ho visitato e mi sono iscritto) sono scontati.
Vi invito ad andare a visitarlo.
Forza Juve!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie veramente di cuore!!!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.