venerdì 28 dicembre 2007

Trovato il telefono di Moggi!!!!!

Oggi, mentre navigavo in internet, sono entrato (per motivi personali) nel sito della Telecom. Mi è costato, credetemi, ma l'ho dovuto fare. Ed ecco cos'ho trovato:

Il cordless dal cuore nero-azzurro
C'è un cuore nero-azzurro in famiglia? Festeggia i 100 anni dell'Inter col nuovissimo Aladino Goal nero-azzurro. Il cordless personalizzato con suonerie, colori e loghi dell'Inter, la tua squadra del cuore.
Complice nella passione sportiva, offre la qualità di prestazioni avanzate, come display a colori, gli SMS, il vivavoce, tante suonerie polifoniche e una capiente rubrica. Anche il design è molto curato, caratterizzato dalle superfici "soft touch" piacevoli al tatto.
Aladino Goal nero-azzurro mette in campo caratteristiche da cellulare come il display grafico a 65.000 colori retroilluminato da 1.8", un intuitivo menu ad icone e la tastiera retro-illuminata. E' proprio semplice accedere alle varie funzioni oppure ai servizi telefonici Telecom Italia.
Vuoi trasmettere ai tuoi amici le emozioni del dopo partita? Con Aladino Goal nero-azzurro è un gioco! Puoi inviare SMS (1) lunghi fino a 640 caratteri anche in formato fax ed e-mail, e copiare direttamente i contatti della SIM del tuo cellulare nella capiente rubrica da 200 nomi.
Grazie al vivavoce e al pratico cordino, ti concedi inoltre dirette telefoniche con altri appassionati per esultare insieme e commentare le azioni.
E per ricordarti gli appuntamenti sportivi, usa la sveglia del cordless.
Acquista Aladino Goal direttamente su questo sito. Lo riceverai a casa tua in consegna gratuita. Oppure richiedilo in uno dei Negozi Telecom Italia e TIM.

Com'era la Triade? Tronchetti-Moratti-Rossi? Un pò d'ironia ci vuole ogni tanto...


Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.