giovedì 27 dicembre 2007

Ujfalusi: «Juve-Van der Vaart? Sicuro»

BERLINO, 27 dicembre – «La Juventus si prende Rafael»: il viola Tomas Ujfalusi confessa la sua certezza sulla Bild Zeitung di oggi. Il suo trasloco dall’Amburgo alla Fiorentina dopo 105 partite in Bundesliga non gli ha guastato il rapporto con il club tedesco in cui il fuoriclasse olandese ex Ajax gioca dal 1 luglio 2005. Lui stesso fu dichiarato incedibile, ma poi l’Amburgo non seppe resistere agli oltre 7 milioni offerti dalla Fiorentina.
L'AFFARE SI FARÀ A GIUGNO - «La Juventus è lanciatissima su Van der Vaart , vuole averlo a tutti i costi a giugno – afferma il nazionale ceko intervistato con grande rilievo dalla Bild Zeitung – E il trasferimento andrà in porto perchè la Juventus ottiene ogni giocatore al quale è realmente interessata».
IL DIFENSORE VIOLA NON HA DUBBI - Ujfalusi conferma nero su bianco l’ipotesi del giornale tedesco dell’esistenza di un progetto bianconero di costruire intorno a Van der Vaart la Juventus del futuro: «La Juventus acquisterà un altro attaccante di primissimo ordine e due nuovi difensori». «Il club bianconero insomma farà di tutto per spezzare il dominio dell’Inter», conclude la Bild Zeitung.
I casi sono due: o la Juventus è già d'accordo con Ujfalusi per il prossimo anno, oppure lo stesso giocatore sarà il nuovo Direttore Sportivo al posto di Secco...

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.