sabato 22 dicembre 2007

Van der Vaart: "Mi immagino già bianconero"

AMBURGO«Potrei già immaginare di giocare alla Juventus». Rafael van der Vaart lancia messaggi alla Vecchia Signora: il fantasista olandese dell’Amburgo è un obiettivo del club bianconero e non vede l’ora di trasferirsi a Torino. «So che la Juve è interessata a me, mi cercano già dall’estate», dice il 24enne alla ’Bild’. «È uno dei club più importanti del mondo, ha blasone e fascino». Insomma, alla Juve non si potrebbe rispondere "no". I bianconeri, secondo la Bild, spenderebbero 17 milioni per il cartellino del giocatore, che firmerebbe un contratto quinquennale. L’olandese è legato all’Amburgo da un accordo in scadenza nel 2010. Già durante la scorsa estate aveva pensato di lasciare la Germania, ma il trasferimento al Valencia era stato bloccato dalla società tedesca. Van der Vaart sinora ha sempre rifiutato il prolungamento del contratto offerto dall’Amburgo, che ha proposto un sostanzioso ritocco dell’ingaggio fino al 2012. «Presto parlerò», dice l’olandese, intenzionato a chiarire definitivamente la decisione. Anche l’Amburgo sembra intenzionato a risolvere la questione una volta per tutte. La cessione nell’estate 2008 sembra inevitabile: secondo i parametri Fifa, van der Vaart sarebbe libero di andarsene nel 2009 versando al club un indennizzo di appena 1,5 milioni.
O l'hanno già preso o sta facendo pressioni sull'Amburgo per un rinnovo del contratto sostanzioso. Più o meno sulla falsariga di quanto già fatto da Frings lo scorso anno...

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.