sabato 12 gennaio 2008

Da 0 a 42,195 Km. - Un sogno chiamato New York

Daniele Tenerani. Questo è il nome del proprietario del blog "Viva el Barça". Questo blog lo potete trovare all'indirizzo http://vivaelbarca.blogspot.com/ , o più semplicemente tra i miei preferiti. Perchè è, effettivamente uno dei siti che preferisco.
Daniele ha scritto un libro, che ora si può trovare alla cifra risibile di € 0,99 direttamente su internet.
Questo è il testo integrale del suo ultimo post:
La sorpresa è questa: il download del file pdf del mio libro, in questo tempo di saldi, da oggi costa solo 0,99 €.Perchè un prezzo così basso? Perchè voglio venderne tantissime copie e destinare tutto il ricavato in beneficienza.Questa è la vera nuova sfida. Aiutatemi, scaricatelo, pubblicizzatelo sui vostri blog, fate passaparola. Un euro a noi non costa niente ma può far molto per chi ha bisogno.Tutto quello che ricavo di mia spettanza lo devolvo ad una associazione che conosco e che già sostengo: Save the Children.E non finisce qui: al totale che raccolgo aggiungo io un 10%.Ovviamente darò conto qui con le prove di quello che destino.Qui passano ogni giorno un centinaio di visitatori, poi ci sono quelli più abituali. Se ciascuno lo scarica e poi ne parla sul proprio blog invitando a farlo ci può essere un effetto moltiplicatore forte.Io credo che se vogliamo possiamo raggiungere un buon risultato.
Andate a visitare il suo blog. E scoprirete dove trovare l'offerta.
Ciao Daniele. E in bocca al lupo!

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.