sabato 12 gennaio 2008

Uomo nero continua

Colpo di scena intorno alle vicende dell'Uomo nero. Ecco quanto è stato publicato nel sito di Carlo Nesti:
Una malaugurata coincidenza (sì, per quanto a qualcuno possa sembrare strano, una coincidenza e basta) ha sollevato un autentico polverone. Nello stesso giorno in cui sono accaduti altri eventi, che non hanno nulla a che fare con il NESTI Channel, abbiamo interrotto la collaborazione con l'Uomo Nero. Molti, purtroppo, ci hanno etichettati, gentilmente, come "caga-sotto", obbligati a sopprimere una voce favorevole alla Juve di Calciopoli, pur di sottostare al potere milanese-romano. Niente di più falso: la verità, l'unica possibile, è che non ne potevamo più, io e l'intervistatore Alvise Cagnazzo, di essere identificati con l'Uomo Nero, come se le sue opinioni fossero, in realtà, le nostre. No: il NESTI Channel può trovarsi a volte d'accordo, e a volte no, ma non potrebbe mai assumere una linea giornalistica aggressiva, e di parte, perché noi desideriamo essere moderati e imparziali. Per spazzare via questo dubbio, visto che l'Uomo Nero aveva preannunciato rivelazioni su Calciopoli e Lapo Elkann, e molti tifosi le attendevano, abbiamo deciso di chiedere al personaggio misterioso ancora una intervista, che, gentilmente, ha deciso di concedere. Apparirà, nella rubrica Mercato, dalle 24,00 della notte fra mercoledì e giovedì. Credeteci: la nostra forza è proprio l'autonomia, e non prendiamo ordini da nessuno, perché non avremmo più il coraggio di guardare voi, e guardarci allo specchio.

Ancora una volta parlerà: quella definitva. E - forse - la più attesa...

2 commenti:

marco99 ha detto...

Bel colpo di scena, certo però che di cose concentrate in pochi giorni ne sono successe molte.
Ribadisco che ognugno è libero di scegliere la propria linea editoriale, il risultato è che ad andarci di mezzo, casualmente, sono solo certi juventini.
Cmq spero che sia come scrivi tu, che il vento cambi presto

zebrabianconera10 ha detto...

Cambierà, caro Marco.
A presto

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.