giovedì 10 gennaio 2008

Juventus: J. Elkann `La squadra sara` rafforzata`

Milano, 10 gennaio - Futuro roseo per la Juventus. `Puntiamo ad arrivare in Europa e, di conseguenza, la squadra sara` rafforzata` Queste le parole, che suonano come una promessa di John Elkann. Il rampollo di casa Fiat ha anche fatto i complimenti alla squadra, terza in classifica nonostante sia neopromossa. `La Juve e` arrivata a fare un buon campionato.`Il vice-presidente dell`Ifi, la holding finanziaria che gestisce le casse del club bianconero, ha parlato cosi` a margine della mostra sull`Avvocato Gianni Agnelli. Prendono cosi` piede le ipotesi circa i due acquisti che, tra gennaio e giugno, rinforzeranno la rosa a disposizione di Claudio Ranieri: Rafael van der Vaart, centrocampista offensivo dell`Amburgo, per cui i bianconeri avrebbero in serbo un`offerta di 17 milioni di euro e Mohamed Lamine Sissoko, mediano del Liverpool, che potrebbe gia` essere ufficializzato nei prossimi giorni per 7 milioni.
(Fonte: Datasport)
E così siamo arrivati al dunque: la Juve - parole e musica di John Elkann - verrà rinforzata.A breve e tra sei mesi. Il tempo dirà se questo verrà fatto in prospettiva di una futura cessione della società a qualche grossa multinazionale estera oppure perchè la FIAT ha deciso, FINALMENTE, di allargare i cordoni della borsa. E di tornare ad investire sulla Juventus. Anche perchè dal 1994 (anno del passaggio della società da Gianni a Umberto Agnelli) le operazioni di mercato sono state tutte basate su cessioni illustri e acquisti importanti. Si movimentano - in pratica - giocatori ma non soldi. Se si è espresso in questi termini devo, con estremo piacere, rivedere le previsioni pessimistiche circa un intervento della società gia a gennaio. Anche perchè non si tratta di una persona avventata: se parla in questo modo è perchè qualcuno è già stato acquistato. Altrimenti starebbe rischiando una pessima figura.

2 commenti:

Giu86 ha detto...

Che dire... Speriamo che ci siano questi acquisti!

marco99 ha detto...

Non lo so sai? Io sono molto pessimista riguardo i due elkan, ma non per partito preso, ma per come si sono comportati durante farsopoli.
Per finire i rinforzi non bastano se poi prendiamo altri almiron e altri tiago.
Staremo a vedere.. e speriamo in bene

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.