giovedì 10 gennaio 2008

Juventus: J. Elkann `La squadra sara` rafforzata`

Milano, 10 gennaio - Futuro roseo per la Juventus. `Puntiamo ad arrivare in Europa e, di conseguenza, la squadra sara` rafforzata` Queste le parole, che suonano come una promessa di John Elkann. Il rampollo di casa Fiat ha anche fatto i complimenti alla squadra, terza in classifica nonostante sia neopromossa. `La Juve e` arrivata a fare un buon campionato.`Il vice-presidente dell`Ifi, la holding finanziaria che gestisce le casse del club bianconero, ha parlato cosi` a margine della mostra sull`Avvocato Gianni Agnelli. Prendono cosi` piede le ipotesi circa i due acquisti che, tra gennaio e giugno, rinforzeranno la rosa a disposizione di Claudio Ranieri: Rafael van der Vaart, centrocampista offensivo dell`Amburgo, per cui i bianconeri avrebbero in serbo un`offerta di 17 milioni di euro e Mohamed Lamine Sissoko, mediano del Liverpool, che potrebbe gia` essere ufficializzato nei prossimi giorni per 7 milioni.
(Fonte: Datasport)
E così siamo arrivati al dunque: la Juve - parole e musica di John Elkann - verrà rinforzata.A breve e tra sei mesi. Il tempo dirà se questo verrà fatto in prospettiva di una futura cessione della società a qualche grossa multinazionale estera oppure perchè la FIAT ha deciso, FINALMENTE, di allargare i cordoni della borsa. E di tornare ad investire sulla Juventus. Anche perchè dal 1994 (anno del passaggio della società da Gianni a Umberto Agnelli) le operazioni di mercato sono state tutte basate su cessioni illustri e acquisti importanti. Si movimentano - in pratica - giocatori ma non soldi. Se si è espresso in questi termini devo, con estremo piacere, rivedere le previsioni pessimistiche circa un intervento della società gia a gennaio. Anche perchè non si tratta di una persona avventata: se parla in questo modo è perchè qualcuno è già stato acquistato. Altrimenti starebbe rischiando una pessima figura.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire... Speriamo che ci siano questi acquisti!

marco99 ha detto...

Non lo so sai? Io sono molto pessimista riguardo i due elkan, ma non per partito preso, ma per come si sono comportati durante farsopoli.
Per finire i rinforzi non bastano se poi prendiamo altri almiron e altri tiago.
Staremo a vedere.. e speriamo in bene

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.