mercoledì 30 gennaio 2008

Finalmente Sissoko

E finalmente il giorno da me tanto atteso arrivò... Era da molto tempo che aspettavo l'annuncio dell'acquisto di Sissoko: ci metto la faccia e non mi pongo problemi nell'affermare che - a mio modesto parere - questo è un grande acquisto per la Juventus. Lui avrebbe potuto far parte anche della rosa dello squadrone che tre anni fa era a disposizione di Capello.
La Juve ora potrebbe/dovrebbe fare un ulteriore salto di qualità: con il rientro di Camoranesi, un centrocampo a 4 in linea con lo stesso oriundo a destra, Cristiano Zanetti e Sissoko al centro e Nedved a sinistra.... Beh... Tanta roba... In un colpo solo abbiamo acquistato centimetri, chili e - sembra paradossale ma è così - anche esperienza. 22 anni, già diversi giocati ad alti livelli, rappresenta un buon investimento anche per il futuro. Starà a lui ambientarsi a Torino e crearsi una sua posizione in mezzo al campo e dentro lo spogliatoio. Con Nocerino e Marchisio rappresenta il futuro della Juve. Se poi si arrivasse anche a Cigarini mi leccherei i baffi. Per abitudine - però - ragiono solo sui giocatori a disposizione della società: le trattative - o presunte tali - per me acquistano valore solo quando vedo i giocatori presentati ufficialmente alla stampa con la maglietta in mano. Esattamente come Mohamed qui sopra.
Forza Juve!

1 commento:

marco99 ha detto...

Benvenuto Sissoko!
Mi aggrappo alle tue parole per sperare che sia davvero come dici tu.
Sono rimasto cosi scottato da Tiago che ho quasi timore a fidarmi dei nuovi arrivi.
Cmq hai ragione, anche io conto i rinforzi solo dopo averli visti con la maglia in mano.Anzi addosso.

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.