domenica 20 gennaio 2008

Juventus-Sampdoria 0-0



Ieri avevo preparato questo post con tre semplici righe, nelle quali mi limitavo ad esprimere la mia rinuncia nel commentare la partita. Troppo arrabbiato, un pò per il risultato (ma quello fa parte del gioco), molto per l'arbitraggio, con un rigore solare su Trezeguet non concesso. Lascio perdere il commento sulla palla che poteva essere entrata oppure no, sui contatti con Marchionni e Legrottaglie (per me comunque non da rigore), ma su Trezeguet... Come si fa? E il concedere ai giocatori della Sampdoria di simulare melodrammi in continuazione ad ogni contatto pur di perdere del tempo... No, faccio ancora molta (troppa?) fatica ad accettarlo. Sono sempre molto prolisso nel raccontare le partite della Juve viste a modo mio, questa volta mi limito al tabellino riepilogativo della partita.
Forza Juve!
Ps: vale anche per te, Montezemolo. Grazie di tutto questo.
JUVENTUS-SAMPDORIA 0-0
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Birindelli (38' s.t. Almiron), Legrottaglie, Grygera, Molinaro; Marchionni (29' s.t. Palladino), Salihamidzic, Zanetti, Nedved; Trezeguet, Del Piero (1' s.t. Iaquinta). (Vanstrattan, Boumsong, Tiago, Castiglia). All. Ranieri.
SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro, Gastaldello, Accardi; Maggio, Sammarco (22' p.t. Delvecchio), Palombo, Franceschini, Pieri; Bellucci, Bonazzoli (35' s.t. Volpi). (Mirante, Sala, Lucchini, Zenoni). All. Mazzarri.
ARBITRO: Saccani.
NOTE: pomeriggio di sole, terreno in buone condizioni. Spettatori 25.000 circa. Ammoniti: Pieri, Zanetti, Iaquinta, Palombo. Angoli: 7-4 per la Juventus. Recuperi: 3' pt e 5' st.

5 commenti:

marco99 ha detto...

ciao, sono stato molto perplesso pure io dal constatare questo cambio di linea editoriale cosi drastica, anche perchè oggi ogni trasmissione, anche le più faziose, ne hanno parlato molto.. bah

zebrabianconera10 ha detto...

Staranno prendendo le misure. Quello che mi ha colpito è stato il Corriere dello Sport. E - in parte - anche la Gazzetta. Non me l'aspettavo.
Ciao Marco

marco99 ha detto...

Riguardo il tuo bel post sono d'accordo su tutto; queste partite, questi arbitraggi e questa situazione tolgono anche la voglia di scrivere,di lottare e di sognare.
Ma come si fa a vedere i giocatori della sampdoria comportarsi cosi? è una vergogna.
Come sicuramente avrai visto dai miei post sono molto deluso da queste e da tante altre.

marco99 ha detto...

Si il corriere mi ha colpito molto anche a me, è andato giù duro. Forse sarà perchè c'è la roma a sette punti.
a domani zebra, ciao

Fabio Mignardi ha detto...

Ciao a Tutti sono Fabio...FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE...però volevo dirvi che secondo me la juventus non sta giocando benissimo, dobbiamo migliorare, come si può in 5 gare non fare più di 1 gola a partita??Ora sono molto deluso...spero la Juve si riprenda!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.