lunedì 25 febbraio 2008

Ma guarda un pò...

ROMA, 25 febbraio – Lo scorso aprile veniva sospeso dall’Associazione Italiana Arbitri, dopo che il suo nome era spuntato dalle intercettazioni dello scandalo che il calcio si apprestava a vivere. Oggi Gianluca Paparesta chiede di tornare a fare il suo sul campo di gioco, vista l’archiviazione della sua posizione da parte dei magistrati: «Sono sempre stato fiducioso e rispettoso del lavoro della magistratura, ero certo che sarebbe stata appurata la mia estraneità a qualsiasi ipotesi accusatoria. Era chiaro e doveroso - aggiunge - che il clamore della vicenda meritasse un approfondimento della mia posizione, dunque anche se con rammarico ho ritenuto giusta e legittima la sospensione cautelativa comminatami dal presidente dell'Aia. Ora sono fiducioso e rispettoso delle valutazioni che gli organi di giustizia sportiva competenti faranno».
I sorteggi arbitrali non erano truccati, Paparesta viene prosciolto dalle accuse a lui rivolte... Passo dopo passo, poco alla volta, le cose stanno venendo fuori... E deve ancora parlare Moggi. Presumo lo farà alla fine di questa vicenda, quando gli accusatori non avranno la possibilità di ribattere in alcuna maniera. La vendetta è un piatto che va servito freddo...

1 commento:

marco99 ha detto...

Ciao!
Stai scaldando le dita per l'inizio del processo? eheh
Io sono ancora allibito per i fatti orribili del 2006, sul niente hanno distrutto la juve, tolto due scudetti e svenduto mezza squadra..
pazzesco
io aspetto fiducioso, ma danzerò quando i colpevoli di quelle porcate verranno smascherate

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.